Levante, in procinto di tornare in tour, il prossimo 7 aprile darà alle stampe un nuovo album intitolato ‘Nel caos di stanze stupefacenti‘, anticipato dai singoli ‘Non me ne frega niente‘ e ‘Io ti maledico‘. All’inizio dell’anno in corso inoltre, la cantautrice ha pubblicato il suo primo romanzo, ‘Se non ti vedo non esisti’.
Romanzi, dischi ma soprattutto musica dal vivo, visto che l’artista ha anche annunciato una serie di date live che la vedranno girare l’Italia nel mese di maggio per i primi appuntamenti del suo ‘Nel caos tour‘. Al momento sono stati confermati concerti a Roma, Perugia, Bologna, Roncade (TV), Venaria Reale (TO) e Milano. Per tutti gli appuntamenti sono già disponibili i biglietti in prevendita. Al calendario potrebbero presto aggiungersi gli eventi estivi.

“Non so perché caddi in quel buco nero. L’orizzonte degli eventi dove tutto ciò che va non ritorna. Mi sentii così, per mesi e mesi. Aggrappata alle sole mura di una stanza, la mia stanza. Non seppi aprire la porta, non seppi mai arrivare alla maniglia che mi avrebbe salvata. Non serviva una mano, serviva una maniglia per aprire un varco dentro quel caos e fuggire. Fuggire da me. Non ci fu serratura, non ci furono chiavi, non ci furono finestre… ci fu solo la musica NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI”

Levante – Date 2017 – Nel caos tour

4 maggio, Roma – Atlantico live
5 maggio, Perugia – Afterlife live club
6 maggio, Bologna – Estragon Club
12 maggio, Roncade (TV) – New Age Club
13 maggio, Venaria Reale (TO) – Teatro Concordia
16 maggio, Milano – Alcatraz