Il Raise Vibration Tour di Lenny Kravitz farà tappa anche in Italia nel 2019 per due concerti: sono stati annunciati gli appuntamenti di Milano (Mediolanum Forum, 11 maggio) e Bologna (Unipol Arena, 12 maggio). La pre-sale dei biglietti è già aperta e lo rimarrà fino a domani, mercoledì 19 settembre, data in cui aprirà anche la vendita tramite il circuito ufficiale Ticketone, sia online che nei punti vendita convenzionati, a prezzi variabili compresi tra i 46 e i 90 euro a seconda della location e del posto prescelti.

‘Raise Vibration’ è l’undicesimo album del rocker, ed è stato rilasciato lo scorso 7 settembre a quattro anni di distanza dal precedente, ‘Strut‘. Al momento Lenny Kravitz è impegnato a suonare negli Stati Uniti, mentre la tranche europea del tour promozionale connesso alla sua uscita discografica partirà il prossimo 27 aprile, e si protrarrà per circa un mese e mezzo tra Svizzera, Francia, Belgio e molti altri paesi.

Lenny Kravitz – Le date del tour europeo – Raise Vibration Tour 2019

27 aprile – Lubiana, Stozice Arena
3 maggio – Skopje, VIP Arena Sports Center Boris Trajkovski
4 maggio – Sofia, Arena Armeec
6 maggio – Cluj-Napoca, Sala Polivalenta
8 maggio – Lodz, Atlas Arena
11 maggio – Milano, Mediolanum Forum
12 maggio – Casalecchio di Reno, Unipol Arena
14 maggio – Ginevra, Arena De Geneve
16 maggio – Lione, Halle Tony Garnier
17 maggio – Nizza, Palais Nikaia
19 maggio – Tolosa, Toulouse Zenith Metropole
20 maggio – Nantes, Zenith Nantes Metropole
22 maggio – Mannheim, SAP Arena
24 maggio – Hannover, Radio NDR2 Festival
5 giugno – Parigi, AccorHotel Arena
6 giugno – Bruxelles, Palais 12

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.