Giusy Ferreri live: due anteprime a Roma e Milano prima dell’Hits Tour

Giusy Ferreri live: due anteprime a Roma e Milano prima dell’Hits Tour

0 444

locandina giusy ferreri

 

Giusy Ferreri è pronta a tornare a esibirsi live per il suo pubblico con la sua voce graffiante e la sua inconfondibile grinta: i primi due imminenti appuntamenti sono fissati per domani, 10 maggio a Roma e giovedì 12 maggio a Milano.

I concerti che si terranno domani presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma e giovedì al Barclays Teatro Nazionale di Milano non sono altro che l’anteprima di quello che sarà il tour estivo Hits, che porterà la Ferreri a esibirsi in tutta Italia: sarà questa l’occasione per i suoi ammiratori di poter ascoltare i brani contenuti nel suo ultimo disco Hits (che raccoglie i suoi più grandi successi e tre inediti). I biglietti per questi due concerti sono ancora disponibili presso il circuito Ticketone.

 

Giuseppa Gaetana, in arte Giusy ha raggiunto la notorietà nel 2008, dopo la sua partecipazione alla prima edizione del talent show X Factor, classificandosi seconda. Ha all’attivo quattro album in studio: Gaetana (2008), Fotografie (2009), Il Mio Universo (2011) e L’Attesa (2014). Il suo ultimo progetto, Hits, è stato rilasciato lo scorso dicembre 2015 e ha segnato l’inizio di un nuovo importante capitolo della carriera di Giusy: si tratta infatti di una raccolta dei suoi successi a cui sono stati aggiunti anche tre brani inediti. All’interno troviamo ad esempio la hit dell’estate 2015 Roma-Bangkok, il suo primo singolo Non Ti Scordar Mai Di Me e il duetto con Tiziano Ferro L’Amore E Basta. I tre inediti sono invece Volevo Te (certificato platino), Come Un’Ora Fa e Prometto Di Sbagliare.

Queste le prime tappe confermate dell’Hits Tour (F&P Group) che vedrà il via nella seconda metà di maggio e che avrà come radio ufficiale del tour RTL 102.5:

21 maggio: Bagnoli (NA) – Arenile;
2 giugno: Formia (LT) – Piazza Enrico Mattei;
3 giugno: Sant’Omero (TE) – Piazza Roma;
5 giugno: Nola (NA) – località Cinquevie;
6 giugno: Gravina di Puglia (BA) – Piazza Pellicciai;
11 giugno: Stria
no (NA) – Area Commerciale;12 giugno: Montefiascone del Sannio (IS) – Piazza Orto la Corte;
14 giug
no: Ortanova (FG) – Piazza Pietro Nenni; 17 giugno: Venafro (IS) – Piazza Salvo d’Acquisto;
1 agosto: Volturara Irpinia (AV) – Piazza Roma;
13 agosto: Cittanova (RC) – Piazza Tommaso Campanella;
14 agosto: Vallata
(AV) – Piazza San Bartolomeo; 16 agosto: Dorgali (NU) – Campo Sportivo;
24 agosto: Castro
cielo (LT) – Piazza Salvo d’Acquisto;
12 settembre: San Clementi di Galluccio (CE) – Piazza Umberto I;
25 settembre: Pianopoli (CZ) – Campo Sportivo.

 

NO COMMENTS

Leave a Reply