Dopo le date autunnali nei club italiani, Fabri Fibra tornerà ad esibirsi dal vivo nel corso dell’estate e girerà tutta italia con una serie di concerti. Il suo ultimo disco di inediti, Fenomeno, contiene alcuni dei grandi successi che negli ultimi mesi sono passati in tutte radio e sono entrati in Top 10: ‘Fenomeno‘, appunto, ma anche ‘Stavo pensando a te‘ e ‘Pamplona‘ (feat. Thegiornalisti).

Il tour estivo di Fabri Fibra ripartirà a fine giugno e si protrarrà fino a fine luglio, passando per festival ed eventi vari: le date al momento annunciate prevedono tappe a Milano, Brascia, Cremona, Olbia, Roma, Lignano Sabbiadoro (UD), Stornara (FG) e Collegno (TO).
I biglietti per tutte le date sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati. Gli eventi a Stornara ed Olbia saranno ad ingresso gratuito.

Fabri Fibra – Le vacanze tour, le date 2018

30 giugno, Isola del Castello di Legnano (MI) – Rugby Sound Festival
9 luglio, Brescia – Piazza della Loggia
13 luglio, Stornara (FG) – Stornara Rap Festival
16 luglio, Cremona – Piazza Duomo
17 luglio, Collegno (TO) – Flower Festival
21 luglio, Olbia – Molo Brin
26 luglio, Roma – Rock in Roma
28 luglio, Lignano Sabbiadoro (UD) – Arena Alpe Adria

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.