Tour Deep Purple 2015 in Italia: date concerti e info prevendite biglietti

Tour Deep Purple 2015 in Italia: date concerti e info prevendite biglietti

2 825

Dopo il successo dello scorso luglio al Collisioni Festival di Barolo (qui la photogallery), i Deep Purple saranno nuovamente in Italia con 4 attesissimi appuntamenti nei mesi di ottobre e novembre 2015.
La Band inglese suonerà al Palafabris di Padova venerdì 30 ottobre , al Mediolanum Forum di Assago (Milano) sabato 31 ottobre , al Mandela Forum di Firenze giovedì 5 novembre e al Palalottomatica di Roma venerdì 6 novembre.
I biglietti dei concerti sono in vendita da oggi 1 ottobre presso le rivendite ufficiali. L’ultimo disco di inediti “Now What?!” pubblicato nel 2013 e considerato uno dei migliori album della band hard rock inglese, ha riscosso un grande successo in diversi paesi Europei tra cui Italia, Germania , Austria , Repubblica Ceca, Norvegia e Russia dove è diventato disco d’oro.

Alla pubblicazione del disco ha fatto seguito un trionfale tour mondiale che ha li ha visti protagonisti, confermando ancora una volta l’indiscusso valore della band. I Deep Purple sono Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria).
Nelle date del nuovo tour, i Deep Purple proporranno una setlist con i brani dell’ultimo album e i grandi e indimenticabili classici che li hanno resi celebri in oltre 45 anni di onorata carriera.

Tour Deep Purple 2015: ecco le date in Italia
Venerdì 30 ottobre 2015 – PADOVA – Palafabris
Sabato 31 ottobre 2015 – ASSAGO (Milano) – Mediolanum Forum
Giovedì 5 novembre 2015 – FIRENZE – Mandela Forum
Venerdì 6 novembre 2015 – ROMA – Palalottomatica

E nell’attesa perchè non provare a cucinare una torta dedicata proprio alla band? Meringata alla Deep Purple by Ricette Rock.

2 COMMENTS

Leave a Reply