Cranberries: tour cancellato per problemi di salute di Dolores O’Riordan, date italiane...

Cranberries: tour cancellato per problemi di salute di Dolores O’Riordan, date italiane comprese

0 384

The Cranberries (left to right): Noel Hogan, Fergal Lawler, Dolores O'Riordan, Mike Hogan.

I Cranberries hanno cancellato il tour in programma per i prossimi mesi (dal 30 maggio fino al 30 agosto 2017). Risultano quindi annullate anche le cinque date italiane che la band avrebbe dovuto tenere tra Milano (12 giugno), Piazzola sul Brenta (23 giugno), Firenze (24 giugno), Roma (26 giugno) e Cattolica (27 giugno).

Gli organizzatori hanno diffuso un comunicato incentrato sulla cantante Dolores O’Riordan, alla quale i medici hanno ordinato di non riprendere il tour come inizialmente programmato a causa di un grave problema alla schiena, per permetterle di “completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione”.

Cancelliamo questi concerti con enorme dispiacere. Dolores sta facendo progressi ma non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di tornare dai nostri fan, non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”, ha dichiarato la formazione irlandese dopo la notizia.

E’ possibile richiedere il rimborso per i biglietti di tutte le date italiane. Ricordiamo gli appuntamenti presenti in calendario e le scadenze per riavere i soldi spesi per i tagliandi:

12 giugno, Milano – Teatro Arcimboldi (entro il 7 luglio)
23 giugno, Piazzola sul Brenta – Anfiteatro Camerini (entro il 20 luglio)
24 giugno, Firenze – Firenze Rock
26 giugno, Roma – Auditorium Parco della Musica (entro il 14 luglio)
27 giugno, Cattolica – Arena Regina (entro il 20 luglio)

NO COMMENTS

Leave a Reply