Bob Dylan: tre nuove date si aggiungono al tour italiano 2018

Bob Dylan: tre nuove date si aggiungono al tour italiano 2018

0 401
Bob Dylan

Sono diventati ben nove i concerti che Bob Dylan terrà in Italia ad aprile 2018. Il menestrello di Duluth e Premio Nobel per la Letteratura nel 2016 ha aggiunto altre tre date alle sei già fissate nel nostro per la prossima primavera. Al già fitto calendario del suo tour italiano – del quale fanno parte tre appuntamento consecutivi a Roma ed un concerto a teatro a Milano – sono state aggiunte le tappe di Genova, Jesolo e Verona (Arena) previste per le giornate 25, 26 e 27 aprile 2018.

Bob Dylan manca dall’Italia da ormai tre anni e all’attivo ha un nuovo album di studio, il 38esimo, intitolato ‘Triplicate‘ e rilasciato a marzo 2017. Il lavoro, un disco triplo contenente cover del repertorio tradizionale americano, è suddiviso nei capitoli ‘Til the Sun Goes Down‘, ‘Devil Dolls‘ e ‘Comin’ Home Late‘.
Gli show dell’artista americano saranno un excursus attraverso le pagine della storia della musica scritte dal rivoluzionario cantautore. I biglietti per le nuove data sono disponibili in prevendita da oggi, giovedì 18 gennaio 2018, presso tutti i circuiti autorizzati.

Bob Dylan, le date del tour italiano 2018:

3 aprile, Roma – Auditorium Parco della Musica
4 aprile, Roma – Auditorium Parco della Musica
5 aprile, Roma – Auditorium Parco della Musica
7 aprile, Firenze – Mandela Forum
8 aprile, Mantova – Palabam
9 aprile, Milano – Teatro degli Arcimboldi
25 aprile, Genova – RDS Stadium (NUOVA DATA)
26 aprile, Jesolo – Pala Arrex (NUOVA DATA)
27 aprile, Verona – Arena (NUOVA DATA)

NO COMMENTS

Leave a Reply