Arctic Monkeys, tour 2018: sold out le date a Roma e Milano

Arctic Monkeys, tour 2018: sold out le date a Roma e Milano

0 598

Sono già sold-out le tre date annunciate dagli Arctic Monkeys, che vedranno Alex Turner e soci protagonisti di altrettanti live tra Roma e Milano nella prossima bella stagione. Per la precisione, la band suonerà al Roma Summer Fest Cavea Auditorium (Parco della Musica) il 26 e il 27 maggio 2018 e al Mediolanum Forum di Milano il 4 giugno.
Gli Arctic Monkeys mancano dall’Italia da circa 4 anni (si erano esibiti a Milano nel 2013 e tra Verona e Pistoia nel 2014) e si apprestano a tornare in tour in giro per l’Europa passando, oltre che per il nostro paese, anche per i maggiori festival come il SouthSide e lo Sziget.

AM, il più recente album della band, è stato rilasciato nel 2013, ma nei prossimi mesi potrebbe arrivare un nuovo disco di inediti che porta la loro firma: il nuovo materiale, infatti, dovrebbe affiancare i vecchi successi degli Arctic Monkeys all’interno della corposa scaletta che il pubblico potrà ascoltare live. Dopo cinque album di fila arrivati al primo posto in classifica e innumerevoli premi vinti, il gruppo si prepara a far parlare nuovamente di sé.
Sarà l’artista australiano Cameron Avery la guest star di tutte le date italiane degli AM, già conosciuto come bassista dei Tame Impala, batterista dei Pond e turnista dei Last Shadow Puppets nonché autore di Dance with me.
Vista la velocità con cui i biglietti sono stati venduti non si esclude la possibilità che ne vengano annunciate altre nei prossimi giorni.

Arctic Monkeys – Date italiane 2018

26 maggio, Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica @Summer Fest – SOLD OUT
27 maggio, Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica @Summer Fest – NUOVA DATA SOLD OUT
4 giugno, Milano – Mediolanum Forum – SOLD OUT

NO COMMENTS

Leave a Reply