Anastacia: posticipate le date a Roma e Firenze, Padova confermata

Anastacia: posticipate le date a Roma e Firenze, Padova confermata

0 602

Brutte notizie in arrivo per i fan italiani di Anastacia: la cantante, che si trova in tour nel nostro paese proprio in questi giorni e si è esibita ieri sera a Milano, ha dovuto rimandare le prossime due date in calendario per problemi di salute; resta invece confermato il concerto a Padova del 1 novembre 2014. Ecco la comunicazione ufficiale:

A causa di un forte attacco di laringite Anastacia  è costretta a posticipare il suo spettacolo previsto per domani   sera, mercoledi’  29 ottobre  all’Auditorium Parco della Musica  a Roma   e di  dopo domani   30 ottobre all’ObiHall di Firenze, confermato  invece il concerto del 1° novembre al GranTeatro Geox di Padova

La cantante ha anche commentato tramite una nota quanto accaduto a Milano, dove è rimasta senza voce ma ha comunque portato avanti il proprio show nonostante le difficoltà:

“Wow….non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal mio fantastico pubblico a Milano. Non pensavo che la mia voce sarebbe andata via totalmente….ma è un po’ successo questo! Quindi grazie a tutti per essere stati il miglior gruppo cantante DI SEMPRE e non vedo l’ora di esibirmi di nuovo a Milano quando sarò di nuovo Sprockin’! “

A breve gli organizzatori ci forniranno i dettagli su come riutilizzare o farsi rimborsare i biglietti già acquistati, e anche i nuovi appuntamenti dal vivo con Anastacia: stay tuned!

NO COMMENTS

Leave a Reply