Anastacia: date riprogrammate a gennaio 2015 per il Resurrection Tour

Anastacia: date riprogrammate a gennaio 2015 per il Resurrection Tour

0 595

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, Anastacia è stata colpita da una laringite mentre si trovava in tour in Italia: dopo la prima tappa svoltasi a Milano, portata a termine non senza difficoltà, la cantante ha cancellato le altre tre date previste e Roma, Firenze e Padova. La tranche italiana completamente sold-out del Resurrection Tour però, è stata riprogrammata e si svolgerà a gennaio nelle stesse location già annunciate, Milano compresa.

Ecco come la cantante in persona ha commentato la situazione:

“Dopo aver dovuto rinviare le date del tour italiano dopo uno spettacolo molto emozionante a Milano Sono veramente addolorata di dover dire a tutti voi che devo per forza, su istruzioni del mio medico,  spostare il resto del mio tour europeo. Ho cercato di fare tutto quanto in mio il potere per salvare la mia voce e continuare con gli spettacoli, come previsto, ma le istruzioni dei medici sono che non sarò in grado di cantare per le prossime 3 o 4 settimane. Questo purtroppo non ci dà abbastanza tempo per riprogrammare le date di questa parte dell’anno a causa delle vacanze di Natale e la disponibilità delle strutture. […] E allora grazie, grazie, grazie. mi sento così in colpa di dover farvi aspettare ancora ma il “RESURRECTION TOUR 2015” sarà ancora più grande e migliore che mai.

Anastacia, Resurrection tour 2015, nuove date:

11 gennaio, Roma – Auditorium Parco della Musica
12 gennaio, Firenze – Obihall
14 gennaio, Milano – Fabrique
15 gennaio, Padova – Gran Teatro Geox

Biglietti, Roma – Firenze – Padova:

Rimangono validi i tagliandi precedentemente acquistati

Biglietti, Milano:

Coloro che sono in possesso della matrice del biglietto del concerto datato 27 ottobre avranno accesso gratuito allo spettacolo

NO COMMENTS

Leave a Reply