Alanis Morissette: tre date in Italia a luglio 2018

Alanis Morissette: tre date in Italia a luglio 2018

0 269

L’estate 2018 porterà in Italia anche Alanis Morissette, artista canadese sulle scene da oltre vent’anni, che si può sicuramente includere tra le migliori interpreti ed autrici rock della sua generazione, con all’attivo circa 75 milioni di dischi venduti dall’uscita di Jagged Little Pill (1995) in poi. Per la precisione, i concerti che la vedranno protagonista nel nostro paese sono tre e si terranno a Roma, Pistoia e Milano tra il 9 e il 25 luglio.

In questo periodo la cantante, discograficamente ferma a ‘Havoc and Bright Lights‘ (2012), è impegnata nelle registrazioni di un nuovo album di studio che vedrà la luce prossimamente. Si tratterà del suo nono lavoro, e dovrebbe uscire alla fine dell’anno in corso. Il tour partirà ufficialmente il 2 marzo 2018 dalla California, arrivando a fine giugno in Europa. Dopo aver fatto tappa in Italia, la Morissette si esibirà anche in Svizzera, il 26 luglio, presso il Blue Balls Festival di Lucerna, andando a chiudere la serie di tappe estive che terrà presso il vecchio continente.
I biglietti per tutti gli show saranno disponibili in prevendita presso i circuiti di prevendita autorizzati a partire dal 21 febbraio prossimo a prezzi variabili a seconda della data e del posto prescelto. Di seguito i dettagli sul calendario e sulle location:

Alanis Morissette: tour e date italiane 2018

9 luglio, Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica
10 luglio, Pistoia – Pistoia Blues
25 luglio, Milano – Ippodromo del Galoppo @Milano Summer Festival

NO COMMENTS

Leave a Reply