Apre il 19 luglio il Festival Suoni di Marca che quest’anno giunge alla ventottesima edizione sotto la direzione artistica di Paolo Gatto. La manifestazione propone come di consueto un ricchissimo programma di intrattenimento, con concerti di qualità e la presenza di grandi artisti italiani ed internazionali, per soddisfare i palati più esigenti e i gusti più differenti del pubblico di ogni età.
Vi sarà spazio anche per i giovani emergenti, le band locali e le orchestre, che si alterneranno su ben tre palchi allestiti sui bastioni delle mura di Treviso.
E non mancheranno nemmeno le proposte enogastronmiche più varie, nei numerosi stand di ristoranti locali ed etnici.

Ecco il programma completo per quest’edizione di Suoni di Marca Festival 2018.
Trovate i nomi di tutti gli artisti di quest’anno, dai palchi minori al main stage.
Si inizia alle 18.30 e l’ingresso è gratuito tutte le sere!

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

 

Valeria Bissacco
Nata sotto il segno dei Pesci, diplomata in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia, mi occupo di fotografia, di pittura e di arti marziali. Appassionata di musica italiana, armata delle mie Canon seguo da sempre i concerti dei miei amati cantautori e dei gruppi storici. Cerco, con il mio lavoro, di cogliere l’emozione della musica dal vivo attraverso le espressioni dei protagonisti, la gestualità degli artisti sul palco, le luci e i colori dello spettacolo musicale, le reazioni e lo stupore del pubblico.