Thirty seconds to Mars: due date in Italia a marzo

Thirty seconds to Mars: due date in Italia a marzo

0 362

Torna in Italia nell'ambito del nuovo tour europeo la band guidata da Jared Leto, a marzo a Roma e Bologna

Sono passati ormai quattro anni dall’ultimo album di inediti dei Thirty seconds to Mars ed è dunque tempo per la band di Jared Leto, ormai sempre più impegnato nella sua carriera di attore (si vocifera di lui come possibile protagonista anche di un biopic sul recentemente scomparso Hugh Hefner) di tornare sulle scene: dopo aver pubblicato nel mese di agosto scorso il singolo “Walk on water” («Una canzone sulla libertà, sulla sopravvivenza, sul cambiamento e sul combattere per quello in cui si crede. È un brano pieno di ottimismo e speranza, qualcosa che fa parte profondamente del sogno Americano» ha dichiarato Jared Leto), che potete ascoltare in chiusura dell’articolo e che è anticipazione del nuovo album (di cui titolo e data di uscita sono ancora top secret) i 30 seconds to Mars hanno fissato le date del loro tour europeo.

La partenza è fissata da Colonia il prossimo 11 marzo e sempre in Germania ci sarà la chiusura, a Berlino, il 3 maggio prossimo.

Nel mezzo spazio anche per ben due tappe italiane, il 16 e 17 marzo, a Roma e Bologna, rispettivamente al Palalottomatica e all’Unipol Arena.

Questo il dettaglio delle due date:

Venerdì 16 marzo 2018 – Palalottomatica – Roma

Sabato 17 marzo 2018 – Unipol Arena – Casalecchio di Reno (BO)

I biglietti per i concerti sono disponibili a partire dalle ore 9.00 di giovedì 12 ottobre in esclusiva per gli iscritti MyLiveNation su www.livenation.it, mentre la vendita generale ha inizio alle ore 9.00 di venerdì 13 ottobre su www.ticketone.it.

NO COMMENTS

Leave a Reply