Tommaso Paradiso e compagni proseguiranno a portare in giro il nuovo album anche il prossimo anno

E’ appena uscito ma sta già mietendo un notevole successo di pubblico il nuovo album “Love” dei Thegiornalisti, quinta fatica della band guidata da Tommaso Paradiso, ormai un vero e proprio personaggio mainstream da salotto televisivo, oltre che uno dei songwriter più richiesti degli ultimi anni.

Trascinato dai singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” e “New York” il nuovo lavoro della band romana ha già conquistato il pubblico tanto quanto ha fatto indignare la critica di settore.

Resta il fatto che i Thegiornalisti continuano a riscuotere successi anche live: alcune delle date della tranche 2018 del “Love Tour” sono già sold out e così Paradiso e soci hanno appena annunciato che il “Love Tour” proseguirà anche nel 2019.

Queste le date previste ad oggi nel nuovo anno:

26 marzo: Jesolo (VE), Palazzo del Turismo
28 marzo: Eboli (SA), Palasele
30 marzo: Acireale (CT), Pal’Art Hotel (ex Palasport)
02 aprile: Bari, PalaFlorio
03 aprile: Reggio Calabria, PalaCalafiore
06 aprile: Milano, Mediolanum Forum
07 aprile: Firenze, Nelson Mandela Forum
11 aprile: Roma, PalaLottomatica

I biglietti sono disponibili dalle ore 10.00 dell’1 ottobre sul sito di TicketOne e dalle ore 10.00 del 4 ottobre in tutti i punti vendita e rivenditori autorizzati TicketOne.

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".