Il pubblico italiano avrà ben tre occasioni per ascoltare dal vivo i Chemical Brothers la prossima estate: il duo elettronico britannico, formato da Tom Rowlands e Ed Simons, intraprenderà un tour mondiale che passerà anche nel nostro paese tra giugno e luglio 2018. La band suonerà a Bologna, Roma e Milano: le date annunciate, infatti, si terranno sabato 16 giugno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, il 19 luglio al Rock in Roma e il giorno successivo, il 20, all’Ippodromo Snai – San Siro di Milano.

Inventori di un mix inconfondibile che mescola electro-bit, techno e trip pop, i Chemical Brothers hanno rilasciato hit conosciute dentro e fuori dai dancefloor in ogni angolo del pianeta, come ‘Galvanize‘, ‘Hey Boy Hey Girl‘ e ‘Go‘. L’ultimo disco che porta la loro firma è datato 2015 ed è intitolato ‘Born In The Echoes‘.
I biglietti per tutti gli show sono già disponibili presso i circuiti di prevendita autorizzati a prezzi compresi tra i 50 e i 60 euro.

The Chemical Brothers – Date italiane 2018:

16 giugno, Casalecchio di Reno (BO) – Unipol Arena
19 luglio, Roma – Rock in Roma
20 luglio, Milano – Ippodromo Snai San Siro

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.