Sting, presto in Italia..

È estate, ed è tempo di musica. E, per molti di noi, si avvicina un momento tanto atteso. Sting, all’anagrafe Gordon Matthew Thomas Sumner, si esibirà a breve nella nostra penisola.

L’italia, che l’artista tanto ama, farà da sfondo ad alcune date del suo nuovissimo tour. Un tour che avrà inizio il 26 di luglio da Cagliari, per poi approdare a Roma, Verona, Napoli, Taormina, Ascoli Piceno, Trani e Cattolica. Ad accompagnarlo, in un nuovo progetto musicale, il collega Shaggy con cui ha inciso un album dalle nuove, sorprendenti, sonorità.

Don’t make me wait, è stato il loro primo singolo, pubblicato alcuni mesi fa. Un pezzo dalle sonorità reggae. Il singolo ha anticipato il loro progetto discografico, pubblicato il 20 aprile scorso, dal titolo 44/876.

Shaggy sarà presente, come special guest, in alcune tappe.

Eccovi di seguito le date esatte del tour italiano:

Cagliari 26/07 Forte Arena
Roma 28/07 Auditorium Parco della Musica  –  Special Guest Shaggy
Verona 29/07 Arena
Napoli 30/07 Arena Flegrea
Taormina 01/08 Teatro Antico
Ascoli Piceno 03/08 Piazza del Popolo  –  Special Guest Shaggy
Trani 04/08 Piazza Cattedrale  –  Special Guest Shaggy
Cattolica 05/08 Arena della Regina

Alessia Giallonardo
Nasco a Benevento, nel maggio del 1986. Toro, e quindi testarda a più non posso.  Amo la fotografia sin da quando ero piccola, che io ricordi ho sempre avuto una macchina fotografica con me. Devo questa passione a mio padre. Che incontrassi un volto noto, o una persona a me cara.. Non potevo far altro che scattare. E' per me fondamentale avere un ricordo di chi incontro durante il mio cammino. Serve a non dimenticare che, nel bene o nel male, abbiamo avuto modo di imparare qualcosa. L'unica certezza che oggi ho, è che i miei occhi dietro quell'obiettivo, sanno esser felici. Appagati.