Dopo il sold out milanese e la seconda data a febbraio a Padova, tornerà in Italia anche in estate il leggendario duo new wave.

Il loro ritorno in Italia, inizialmente previsto per un’unica data il 23 maggio 2018 al Mediolanum Forum, è andato subito sold out: poi la data è stata posticipata per problemi di salute al 23 febbraio 2019 e ne è stata aggiunta una seconda il 24 febbraio 2019 alla Kioene Arena di Padova; adesso i Tears For Fears annunciano il loro ritorno in Italia anche per l’estate del prossimo anno, con due date a Roma e Lucca.

Roland Orzabal e Curt Smith saranno in concerto il 9 luglio a Roma, sul palco del Rome Fest, all’Auditorium Parco della Musica. Il 10 luglio, invece, il duo si esibirà sul palco del Lucca Summer Festival, a Lucca. Le due date fanno parte del calendario del tour che tra giugno e luglio vedrà i Tears for Fears esibirsi sui palchi di alcuni festival europei.

Questi i dettagli delle due nuove date:

TEARS FOR FEARS

9 luglio 2019 – Roma – Auditorium Parco della Musica – Rome Fest

10 luglio 2019 – Lucca – Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

Biglietti già in vendita sul circuito ticketone.

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".