Svelata la data di messa in onda di Arenà – Renato Zero...

Svelata la data di messa in onda di Arenà – Renato Zero si racconta: il 17 settembre in prima serata su Rai Uno

0 861

Le voci si rincorrevano oramai da alcuni giorni ma solo da poche ore è stata svelata la data messa in onda di Arenà – Renato Zero Si Racconta: si tratta di sabato 17 settembre, in prima serata su Rai Uno.

Lo show tv, un’esclusiva Rai di quasi 3 ore, sarà l’occasione di rivivere i tre spettacoli andati in scena all’Arena di Verona i primi giorni di Giugno: tre concerti sold out durante i quali il pubblico ha potuto emozionarsi sia con i brani storici ed indimenticabili di Renato sia con i nuovi brani contenuti nell’album Alt. Una serata speciale anche per l’eccellente lista di ospiti che l’artista ha fortemente voluto con se in questo viaggio: tra gli altri ricordiamo ElisaEmma Marrone e Francesco Renga.

Tre ore completamente dedicate all’arte e alla musica di Renato Zero, tanto che lo stesso titolo dello special, gioca sul nome dell’anfiteatro veronese dove lo spettacolo si è svolto, unito in gioco all’espressione romana “a Renato” (a Renà). Tre ore per portare anche nelle case dei telespettatori i discorsi di lavoro, amore, fede, politica e accoglienza, ecologia, educazione e famiglia, che l’artista ha affrontato durante i suoi concerti all’Arena di Verona.

Rivediamo insieme lo spot caricato sul profilo YouTube ufficiale di Zero:

Renato Zero sarà di nuovo in tour il prossimo autunno per presentare il suo nuovo album alt a partire dal 24 novembre, data in cui è previsto il concerto presso la Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Tutte le date dei prossimi concerti qui.

NO COMMENTS

Leave a Reply