A luglio l'ex Police sarà a Lucca e Padova nell'ambito del suo tour mondiale

Tornerà in Italia nella prossima estate Gordon Matthew Thomas Sumner, più semplicemente Sting, che porterà nel nostro Paese il suo tour “My Songs”, con due imperdibili tappe.

L’ex voce dei Police delizierà il pubblico italiano con tutti i brani più celebri del suo repertorio, non trascurando ovviamente quelli della sua ex band.

Questi i dettagli delle due date italiane:

29 LUGLIO 2019 LUCCA – LUCCA SUMMER FESTIVAL
30 LUGLIO 2019 PADOVA – ARENA LIVE @GRAN TEATRO GEOX

Gli iscritti al Fan Club di Sting avranno la possibilità di acquistare i biglietti esclusivi  per i due concerti a partire dalle ore 15.00 di giovedì 27 dicembre 2018 su www.sting.com.
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 16.00 di venerdì 28 dicembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".