Skin e compagni saranno di nuovo protagonisti nel nostro Paese

Il prossimo 25 gennaio uscirà “[email protected]”, nuovo album live degli Skunk Anansie che riassume la carriera della band britannica celebrandone i 25 anni di carriera: il disco raccoglierà vari pezzi live ripresi in momenti diversi della carriera di Skin e soci, pezzi selezionati dal loro storico sodale Jeremy Wheatley.

Per celebrare la ricorrenza gli Skunk Anansie partiranno poi in tour, che toccherà anche l’Italia con ben 4 appuntamenti:

4 luglio – Stupinigi Sonic Park – Palazzina di Caccia – Nichelino (TO)

5 luglio – Bologna Sonic Park – Arena “Joe Strummer” – Bologna

7 luglio – Rugby Sound – Legnano (MI)

8 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – Roma

I biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone: il prezzo per gli show ospitati dai festival Sonic Park di Torino e Bologna è fissato a 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Entrambe le manifestazioni offriranno la possibilità – al netto di eventuali sold out – di acquistare i tagliandi il giorno stesso dell’evento presso il botteghino del festival al prezzo di 42 euro. Per la data a Roma i prezzi dei biglietti vanno dai 35 euro del parterre e della tribuna alta ai 60 euro della tribuna centrale: a tutti gli importi vanno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Per Legnano i prezzi dei biglietti sono di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali o – al netto di eventuali sold out – di 35 euro al botteghino la sera dello show.

 

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".