Sanremo 2015: Carlo Conti chiama Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales

Sanremo 2015: Carlo Conti chiama Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales

0 259

Tra un mese esatto, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo sarà decretato il vincitore della 68ª edizione del Festival della Canzone Italiana. Da oggi ci saranno 30 giorni di annunci, di notizie, di gossip che accompagneranno questa lunga marcia di avvicinamento.
Dopo l’ufficializzazione dei concorrenti, avvenuta prima di Natale, il direttore artistico e presentatore, Carlo Conti ha svelato chi salirà sul palco al suo fianco.
Nelle ultime settimane si erano sentiti tanti rumors, alcuni di essi sono stati confermati. Emma Marone era data per sicura ed ora è stata confermata. Tuttavia in pochi avevano previsto che con lei ci sarebbe stata anche Arisa.
Dunque due dei tre vincitori delle ultime due edizioni sanremesi, abbandoneranno per qualche giorno l’attività artistica specifica, per intraprendere quella sicuramente più spinosa della “valletta presentatrice”.
Ma il cast, non finisce qui. Già perché Carlo Conti ha svelato una “terza presenza femminile” per #Sanremo2015: Rocio Munoz Morales. L’artista spagnola si è affermata nel “Ballando con le stelle” iberico, svolgendo sia il compito di insegnante e coreografa, ma da qualche tempo si è affezionata anche alle telecamere e all’Italia, dove è stata arruolata per la fiction di Rai Uno, “Un passo dal Cielo”.
Queste tutte le news dalla Città dei fiori, dal punto di vista della direzione. Poco o nulla, invece, si sa degli ospiti. Unica star internazionale ad oggi ufficializzata è la band Imagine Dragons, che si esibirà nella serata di debutto: martedì 10 febbraio.

NO COMMENTS

Leave a Reply