Rolling Stones: tutte le info sui parcheggi e su come prenotarli

Rolling Stones: tutte le info sui parcheggi e su come prenotarli

0 660
Rolling Stones in concerto a Lucca

Da lunedì 4 settembre a giovedì 21 settembre sono prenotabili i parcheggi a Lucca per l’evento del 23 settembre “Stones – No Filter Tour“.

Si potrà infatti scegliere il parcheggio, prenotarlo e pagarlo online, ricevendo via email un voucher da presentare all’ingresso del parcheggio, insieme al biglietto per il concerto.

Per prenotare occorre visitare il sito therollingstones.parcheggilucca.it. I posti sono limitati e l’acquisto è riservato a chi è in possesso del biglietto per il concerto. Le aree di parcheggio saranno disponibili a partire dalle 16.00 di venerdì 22 settembre e dovranno essere liberate non le oltre le ore 12.00 di domenica 24 settembre. È previsto l’acquisto di un solo parcheggio alla volta per un massimo di tre prenotazioni e il voucher è strettamente collegato alla targa del veicolo.

Per prenotare occorre registrarsi sul sito, seguire le indicazioni e inserire il numero di targe e il numero d’ordine del biglietto. Il pagamento potrà avvenire tramite PayPal.

I Rolling Stones inoltre hanno svelato quali saranno le band che si esibiranno in apertura dei loro concerti europei. Qui trovi tutte le info su tutte le date europee del tour e sulla band che aprirà il concerto di Lucca.

NO COMMENTS

Leave a Reply