Rock in Roma 2018: annunciati i primi artisti in line up

Rock in Roma 2018: annunciati i primi artisti in line up

0 409

E’ stata confermata la prima parte della line-up del Rock in Roma 2018, con i nomi di alcuni degli artisti italiani ed internazionali che si alterneranno sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle tra giugno e luglio del prossimo anno.
Ad aprire la parata di coloro che si esibiranno è Macklemore, che è stato confermato insieme a Parkway Drive, Hollywood Vampires – ovvero il super gruppo formato da Johnny Depp con Alice Cooper e Joe Perry che farà tappa anche a Lucca nello stesso periodo – e l’italianissimo Coez, ormai molto conosciuto al pubblico grazie anche al recente successo del suo brano La musica non c’è.

Per la manifestazione romana il 2018 segna un traguardo molto importante, con il raggiungimento del decimo anno di attività. Sicuramente ci saranno molte sorprese tra i prossimi headliner che verranno annunciati, ma al momento dobbiamo accontentarci delle date in calendario di coloro che sono già sicuri.
I biglietti per il festival Rock in Roma sono in vendita online a partire da oggi, 30 novembre 2017, a prezzi differenti a seconda delle date prescelte. Nei punti di prevendita autorizzati, invece, i tagliandi arriveranno da lunedì 4 dicembre in avanti.

Rock in Roma 2018, il programma:

26 giugno – Parkway Drive + Thy Art Is Murder e Emmure
3 luglio – Macklemore
7 luglio – Coez
8 luglio – Hollywood Vampires

NO COMMENTS

Leave a Reply