Dopo l’incontro avvenuto a Roma a fine gennaio, Red Canzian, che sembra non volersi fermare mai, è ora pronto a incontrare i fan milanesi e tutti coloro che raggiungeranno il capoluogo lombardo, per uno dei suoi (come ama chiamarli lui) “firmabbracci”.

L’appuntamento è per il prossimo 27 febbraio alle ore 18.30 quando il bassista, attualmente impegnato nel programma televisivo “Ora o mai più” come coach della giovane Jessica Morlacchi, sarà ospite del Mondadori Store di Piazza Duomo per autografare le copie di “Testimone del Tempo”, il dvd realizzato a seguito della tournèe che lo scorso anno lo ha visto esibirsi su alcuni dei più importanti palchi italiani, tra i quali anche quello del Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Un concerto particolare quello a cui hanno assistito gli spettatori del “Testimone del Tempo Tour”: all’interno della scaletta infatti, non solo brani del repertorio dei Pooh e di Canzian solista, ma anche brani che non sono solo quelle canzoni che tutti canticchiamo perchè famose, ma brani che a modo loro hanno segnato sia la storia della musica italiana che (e soprattutto) la vita artistica e personale di Red. Uno spettacolo da vivere (e quindi rivivere in questo dvd) a cavallo tra musica e immagini, sapientemente cucito come un vestito ad un Canzian in perfetta forma che ha saputo stupire anche i più scettici a questa tipologia di spettacolo.

Ad annunciare ai fan questa occasione di incontrarlo e di farsi autografare la propria copia del dvd, è stato questo pomeriggio lo stesso Canzian con un post sulla sua pagina Facebook, nel giorno tra l’altro in cui molti hanno ricordato il suo ingresso nei Pooh avvenuto proprio il 15 febbraio del lontano 1973.

Come indicato sulla locandina, acquistando il dvd presso lo store di Piazza Duomo si avrà diritto a ricevere il pass che darà accesso prioritario all’incontro con Canzian.

Aivlis Photography
Amo definirmi un "equilibrista in piedi sul mondo" così come recita uno dei miei brani preferiti in assoluto.  Non appena ho del tempo libero scrivo e fotografo. Amo la musica, i concerti e le gare di ciclismo.