Oasis Night 2010, vinci 2 biglietti con Concertionline.com

Oasis Night 2010, vinci 2 biglietti con Concertionline.com

27 1046

Partecipa gratis all’evento con Concertionline.com [contest chiuso]

HANNO VINTO I 2 BIGLIETTI: Juliet e Debora!

Fans degli Oasis questo contest è per voi! In palio 2 biglietti per essere presente nientepopodimeno che all’Oasis Night 2010, l’evento chiave che si terrà al Limelight di Milano il 29 maggio con la presenza di Alan McGee e Bonehead. Partecipare al contest ovviamente è gratuito ed è semplicissimo.

Come vincere i 2 biglietti?

cliccate sul tasto “Share” in fondo a questo articolo per pubblicarlo sul vostro profilo Facebook (così potrete dare anche ai vostri amici l’opportunità di vincere); dopodiché inserite un commento all’articolo così potremmo contattarvi nel caso di vincita. E dato che i biglietti in palio sono 2, condividete questo articolo su Facebook con tutti i vostri amici fans degli Oasis!

Ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dal contest. Il concorso termina alle 11.00 di venerdì 30 aprile e i biglietti verranno assegnati per estrazione.
I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione (per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante) e verranno indicati su questa stessa pagina.
Buona fortuna gente!

Oasis Night 2010

L’evento è concepito non soltanto per celebrare una delle migliori band degli anni novanta ma anche per promuovere fattivamente giovani e promettenti indie band offrendo loro un palcoscenico di grande visibilità. L’evento sarà preceduto da una serie di serate di promozione in numerose città italiane.

Ospiti speciali di quest’anno alla Oasis Night sono Alan McGee, ideatore del Britpop dopo aver scoperto OASIS, PRIMAL SCREAM, THE LIBERTINES e tanti altri, è considerato il passato, presente e futuro della musica indipendente inglese e Paul Arthurs “Bonehead”, ex chitarrista degli Oasis e cofondatore della band insieme al front man Liam Gallagher, attualmente chitarrista della band di Manchester The Vortex, Dj Henry (Milano Mods; Pop-Scene Milano), Francesco Mandelli (MTV) e i The Hacienda, gruppo indie-rock fiorentino che all’attivo ha date in tutta Europa.
Il programma della Oasis Night comprende un contest che coinvolgerà indie band di tutta Italia. I loro brani verranno ascoltati e giudicati da Alan McGee.

Bonehead, è uno dei fondatori degli Oasis, gruppo nel quale ha suonato come chitarrista dal 1991 al 1999. Attualmente è il chitarrista dei Vortex, gruppo inglese molto attivo che rimanda agli storici Stone Roses, dj nei locali più famosi del Regno Unito e titolare di uno studio di registrazione a Manchester. Ha partecipato in pieno all’epoca di maggior spicco degli OASIS, esibendosi negli storici concerti del Maine Road e di Knebworth 1996, l’evento più grande del Rock Britannico, simbolo di una nuova generazione.

Alan McGee è un produttore discografico e musicista scozzese attivo a Londra, noto per aver fondato l’etichetta indipendente Creation Records (1983-2000) e per aver scoperto e lanciato gli Oasis, band di punta del movimento musicale a partire dagli anni ‘90. Ha aperto molti locali in UK, dove propone la sua serata, DEATH DISCO. Arrivata anche in Italia, la sua serata ha avuto successo in tutto il mondo, nel 2009 è giunta anche a Mosca, accompagnando nelle sue serate i The Libertines, Kaiser Chiefs, Kasabian, BRMC, The Darkness, The Hives, The Killers.

Prezzi biglietti e prevendite:
Biglietto in cassa: 15 euro con 1 consumazione
Prevendita: 13 euro con 1 consumazione, 25 euro con 3 consumazioni

Info: www.oasisnight.it

27 COMMENTS

  1. Dato che Ludo purtroppo non ci ha ancora confermato la sua partecipazione, abbiamo estratto un nuovo vincitore.. Juliet!!!
    complimenti! :mrgreen:

  2. Gente sono stati estratti i 2 vincitori del contest…

    [rullo di tamburi..]

    i 2 fortunati sono Ludo e Debora!! :mrgreen:
    complimenti! verrette contatti via mail.
    grazie a tutti per aver partecipato, appuntamento al prossimo contest!
    Concertionline.com

  3. Io e mio fratello seguiamo gli Oasis da tutta una vita .
    Sarebbe proprio una cosa meravigliosa vincere.
    (: <3

  4. Condiviso!…dai che il 29 è il mio compleanno e compio 20 anni!!!!!!!!!…sai che bel regalo!!PLEASEEE
    😀

  5. nooooooooooooooooooo!!!!vorrei troppo conoscere il fondatore della band che mi ha fatto cantare a squarciagola, sognare, ridere, andare fino a Londra per sentire un loro concerto!!!!! (quello di Milano l’avevano cancellato 😐 n.d.r)

Leave a Reply