A Oriocenter i big del Festival di Sanremo: primo appuntamento con Facchinetti...

A Oriocenter i big del Festival di Sanremo: primo appuntamento con Facchinetti e Fogli venerdì 16 febbraio

0 514

Il Festival di Sanremo è finito da soli pochi giorni ma l’Eco di questa settimana interamente dedicata alla musica non si è ancora spenta, e gli artisti in gara sono già alle prese con le prime date dei loro instore tour, con cui attraverseranno l’Italia per presentare i loro album e incontrare i propri fans.

Meta prediletta per le tappe di instore nella provincia di Bergamo sarà il centro commerciale di Oriocenter che prossimamente ospiterà anche i due vincitori del Festival, Ermal Meta e Fabrizio Moro che hanno conquistato la palma d’oro con il brano Non Mi Avete Fatto Niente.

 

L’onore di aprire questa speciale passerella che vedrà sfilare nella galleria migliaia di persone che accorreranno per incontrare i propri beniamini sarà proprio il bergamasco Roby Facchinetti che insieme all’amico Riccardo Fogli incontrerà i fans per autografare le copie del repack di Insieme (il loro album uscito lo scorso 3 novembre e ripubblicato il 9 di febbraio scorso con il brano che hanno portato sul palco dell’Ariston, Il Segreto Del Tempo). L’appuntamento è per questo venerdì 16 febbraio alle ore 17 in zona Mango.

 

La settimana dopo toccherà invece a Red Canzian, che sul palco dell’Ariston ha presentato il brano Ognuno Ha Il Suo Racconto, singolo d’apertura dell’album Testimone Del Tempo, in uscita venerdì 16 febbraio.

Solamente due giorni dopo sarà il turno di Noemi, che arriverà al centro commerciale di Orio Al Serio sabato 24 febbraio. L’artista, in gara con Non Smettere di Cercarmi, inserito nel suo nuovo album, La Luna.

Successivamente sarà la volta di Ermal Meta e Fabrizio Moro, che arriveranno al centro commerciale “divisi” per presentare ciascuno il proprio album, nel quale hanno inserito Non Mi Avete Fatto Niente, il brano che ha vinto in modo deciso l’ultima edizione del Festival.

Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook del Centro Commerciale o il sito web.

NO COMMENTS

Leave a Reply