Nickelback: unica data italiana il 19 giugno 2018 al Mediolanum Forum di...

Nickelback: unica data italiana il 19 giugno 2018 al Mediolanum Forum di Milano

0 835

I Nickelback nel 2018 intraprenderanno un tour europeo che li porterà sui palchi di 23 città, passando anche per l’Italia in un unica occasione. Il concerto che la band di Chad Kroeger terrà nel nostro paese è stato programmato per il 19 giugno prossimo al Mediolanum Forum di Assago (MI) e mostrerà al pubblico una produzione stellare, definita come la più imponente di sempre dal gruppo stesso e da chi ha già avuto occasione di assistere allo show in America.
Il live farà parte della serie di tappe del The Feed Machine Tour che verranno tenute dalla formazione canadese in giro per il vecchio continente e per il Regno Unito, per presentare dal vivo i brani tratti dalla nona fatica discografica che porta la loro firma, intitolata Silver Side Up.

I concerti sono i momenti migliori in cui scambiare energia positiva coi nostri fan europei! Questo tour, in assoluto, porterà la migliore produzione di sempre, sarà una grande festa”, ha dichiarato Kroeger a tal proposito.
Diventati una delle band rock più conosciute al mondo dopo il successo planetario del singolo How You Remind Me registrato nel 2000, i Nickelback hanno portato avanti una carriera ricca di premi e riconoscimenti, ma anche di concerti fatti e dischi pubblicati. La formazione vede schierati, oltre al leader Chad Kroeger (voce e chitarra), anche Ryan Peake (chitarra, voci), Micke Kroeger (basso) e Daniel Adair (batteria, voci).
In apertura si esibiranno i Seether. I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita autorizzati e i circuiti online a partire da lunedì 11.

NICKELBACK, unica data italiana:

19 giugno 2018, Milano – Mediolanum Forum
Apertura cancelli ore 17,30
Prezzo dei biglietti: 50,85€ + d.p.

Orari: Seether on stage 19.30-20.30
Nickelback on stage 21.00-23.15

NO COMMENTS

Leave a Reply