La seconda metà dei Last Shadow Puppets sarà a Milano per una serata speciale

Noto ai più per aver fondato i Last Shadow Puppets insieme ad Alex Turner degli Arctic Monkeys, Miles Kane è anche uno straordinario cantautore solista e lo dimostrerà a tutti i fan italiani la sera del 13 ottobre, quando al Rock’n’Roll di Milano presenterà il suo nuovo album “Coupe de Grace” in una data gratuita in acustico.

L’artista di Birkenhead ex frontman dei The Rascals, dopo aver collaborato con gli Arctic Monkeys nel 2007 dà vita al progetto The Last Shadow Puppets insieme ad Alex Turner l’anno seguente e nel 2011 pubblica “Colour Of The Trap”, primo album solista, con collaborazioni di artisti come Noel Gallagher, Clemence Poesy e Alex Turner. Nel 2013 il secondo lavoro è “Don’t Forget Who You Are” e nell’agosto 2018 è tornato con “Coupe De Grace” – dopo una nuova parentesi dei The Last Shadow Puppets nel 2016.

I dettagli:

MILES KANE acoustic solo show

13 ottobre 2018 – Rock’n’Roll – Milan

ore 21.00 – Ingresso Gratuito

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".