La band di Ben Goldwasser sarà a Bologna il prossimo 27 novembre

Arrivano il 27 novembre in Italia, precisamente all’Estragon di Bologna, Benjamin Goldwasser ed AndrewVanWyrgarden, ovvero gli MGMT, per la loro unica data italiana: la band newyorkese presenterà il suo quarto album, “Little dark age”, uscito il 9 febbraio di quest’anno, 5 anni dopo il precedente album “MGMT”, e che li ha visti collaborale con artisti del calibro di Ariel Pink (nel brano “When you die”) e Connan Mockasin (nel brano “Days that got away”).

Gli MGMT tornano in Italia dopo la trionfale data del 17 luglio scorso in cui si sono esibiti al Milano Summer Festival in apertura ai Justice.

I biglietti per la data bolognese sono già sold out sulle principali piattaforme di vendita, a dimostrazione del successo di cui gode la band grazie alla sua miscela unica di psichedelia ed elettronica.

27 NOVEMBRE 2018 – Estragon Club (Bologna, Via Stalingrado 83)

MGMT live

Inizio live: ore 21.00

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".