Le due pop star americane si esibiranno nell'ambito di "Florence4Ever", serata evento per celebrare il rapporto tra la città toscana e gli Stati Uniti

Mariah Carey e John Legend, accompagnati dall’orchestra giovanile italiana di Fiesole, saranno i protagonisti di “Florence4Ever” evento prodotto da Dream Loud (nuovo sponsor dell’ACF Fiorentina) per celebrare il rapporto tra Firenze e gli Stati Uniti. Il live del prossimo 8 giugno allo stadio Artemio Franchi sarà l’unica data italiana del tour di Mariah Carey e l’unica data europea in estate di John Legend.

“Siamo molto orgogliosi di questa scelta, perchè si tratta di un evento internazionale di grande richiamo” ha dichiarato il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

L’evento è realizzato con la collaborazione dell’ACF Fiorentina, ed è volto anche a far crescere il brand della formazione viola nel mondo, come ha dichiarato il vicepresidente dei gigliati Gino Salica.

I biglietti per “Florence4Ever” saranno in vendita a partire da domani, mercoledì 6 febbraio, alle ore 12 su florence4ever.vivaticket.it

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".