Dopo il tour autunnale tutto sold out la band di Damiano David annuncia nuove date per il nuovo anno

A poco più di un mese dall’inizio il tour autunnale dei Maneskin è completamente sold out ed era dunque obbligatorio per Damiano David e compagni accontentare i fan rimasti fuori da questa prima tranche di date.

Sono stati così annunciati oggi i concerti che vedranno protagonisti i Maneskin da marzo 2019:

8 marzo Bologna, Estragon

13 marzo Firenze, OBIHall

15 marzo Fontaneto d’Agogna (No), Phenomenon

16 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia

22 marzo Padova, Gran Teatro Geox

24 marzo Milano, Fabrique

30 marzo Roma, Atlantico Live

Biglietti in vendita > http://bit.ly/maneskin2019 dalle 10.00 di lunedì 1 ottobre

Da oggi, inoltre, è disponibile in radio e in digitale il nuovo singolo “Torna a casa” (Sony Music), estratto dall’attesissimo progetto discografico in uscita a ottobre. Il brano è stato presentato ieri a sorpresa con una performance live per le strade di Roma e Milano. I Måneskin sono tornati a casa, proprio come racconta il titolo del brano, dove il loro percorso è cominciato e dove hanno iniziato a muovere i primi passi suonando dal vivo: via del Corso a Roma. Poche ore più tardi, hanno raddoppiato, esibendosi anche in Piazza XXIV Maggio a Milano, la città che ha consacrato il loro successo, davanti al pubblico entusiasta, che si è lasciato trascinare dall’energia unica del gruppo.

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".