Il rapper di Seattle sarà al Fabrique di Milano nell'ambito del suo tour mondiale.

Passerà anche in Italia il “Gemini tour” di Macklemore: il rapper di Seattle arriverà al Fabrique di Milano il prossimo 21 aprile per una data unica, nell’ambito del tour mondiale del suo secondo album, ideale seguito di “The Language of my World” del 2005, unica fatica realizzata “in proprio” e successivamente seguita dai due album composti assieme a Ryan Lewis (datati 2012 e 2016).

Benjamin Haggerty (questo il nome all’anagrafe del 24enne Macklemore) ha radunato tantissimi ospiti per la realizzazione di Gemini e si è indubbiamente confermato come uno dei maggiori talenti sulla scena rap mondiale: da Kesha (duetto su “Good old days”) a Skylar Grey (su “Glorious”) nessuno è voluto mancare all’interno di “Gemini”.

I biglietti per la data milanese saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire dal prossimo venerdì, 13 ottobre, al prezzo di 46 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".