LiveKom2016: conto alla rovescia per le date di Roma

LiveKom2016: conto alla rovescia per le date di Roma

0 226

Arriva a Roma il liveKOM2016. 4 date per un l’unico e irripetibile evento di Vasco per quest’anno.
Vasco mantiene le promesse e anche per quest’anno ha intenzione di superare il suo stesso record, 4 concerti per una sola location: Roma.
Dopo il live al Cromie di Castellaneta, in Puglia, è giunto il momento della prova generale davanti al suo popolo, a Lignano Sabbiadoro, il 18/06/2016 per poi approdare a Roma per i 4 concerti evento il 22, 23, 26 e 27 giugno.
I concerti di Vasco sono eventi straordinari e grandiosi, di un coinvolgimento unico. Durante il concerto si viene a creare un legame intenso tra Vasco e il suo pubblico difficile da capire. Le sue emozioni e sensazioni diventano inspiegabilmente le emozioni di tutti, ognuno riesce a rivivere nelle sue canzoni dei momenti personali molto importanti e condividerli con migliaia di persone.
Il repertorio musicale di Vasco è molto ampio e la scaletta in questi giorni ha subito diversi cambiamenti, di certo troveremo molte canzoni del suo ultimo album “Sono innocente” e altrettanti pezzi sacri intoccabili per il popolo del Blasco, ma c’è da aspettarsi anche qualche “chicca” assente dai live ormai da decenni.
Eventi simili sono da non perdere e se volete passare delle serate con il vero rocker italiano vi consigliamo, per chi ancora non l’avesse fatto, di acquistare i pochissimi ticket rimasti e godersi almeno una delle date di questo LiveKom016.

 

Articolo di: Marco Cicolò

NO COMMENTS

Leave a Reply