Ligabue Fans Book: scrivi il tuo messaggio nel libro che regaleremo a...

Ligabue Fans Book: scrivi il tuo messaggio nel libro che regaleremo a Luciano Ligabue

22 632

In tutti questi anni in cui in Concertionline.com vi abbiamo aggiornato con tutte le notizie su Luciano Ligabue abbiamo letto moltissimi commenti e messaggi di persone per le quali il Liga rappresenta molto più che un “semplice” cantante. Questi sono alcuni esempi:

“Aspetto che arrivi il mio bambino.. Nascerà in marzo e si chiamerà Luciano.. Insieme ascoltiamo sono qui per l’amore” (Anna Maria D.)

“Sono qui x l amore…è una settimana ke ce l ho in testa e mi fa venire da piangere in continuazione…” (Silvia P.)

“non riesco a fare una scelta, ogni suo pezzo è poesia. posso solo dire che amavo immensamente il Liga prima maniera.” (Andrea L.)

Una bella mattina di novembre abbiamo pensato quanto sarebbe bello trasmettere tutto questo affetto e calore e ci è venuta un’idea: perché non regaliamo al Luciano nazionale un libro dove stampiamo tutte le frasi dei fans? E allora eccoci qua, proviamo a farlo!
Ovviamente abbiamo bisogno di voi, potete inserire la vostra frase nello spazio commenti a fondo di questa pagina, e se raggiungeremo i 1.000 commenti stamperemo il libro da regalare al Liga!

Inserisci il tuo commento a fondo di questa pagina e verrà inserito nel libro che regaleremo a Ligabue!

Per motivi editoriali riusciremo a stampare il libro solo se ci saranno almeno 1.000 commenti a questa pagina quindi ti chiediamo di aiutarci a diffondere l’iniziativa tra i tuoi amici attraverso Facebook, Twitter o come preferisci. Il termine per l’inserimento dei commenti è il 31 dicembre 2015!

Aiutateci a spargere la voce: clicca sui tasti in alto per condividere nella tua bacheca twitter o facebook.

Clicca per twittare questa frase

Scrivi il tuo messaggio da pubblicare nel libro che verrà regalato a Ligabue https://t.co/gkd6sUbSPx
.

Ligabue-fans-book

Questo è un esempio del libro che regaleremo al Liga, dove stamperemo tutti i commenti che verrano inseriti in questa pagina fino al 31 dicembre 2015.

 

22 COMMENTS

  1. Liga, ti seguo da moltissimi anni sei una colonna portante della mia vita,le tue canzoni mi accompagnano in ogni momento della mia esistenza…Sei un mito…Tieni botta

  2. Liga,ti stimo dal più profondo del mio cuore. Ogni tua canzone è un pezzetto di verità. Quando sono triste,felice,malinconica,euforica tu ci sei anzi ci sei sempre stato. Per favore non cambiare mai, comunque vada sempre sulla TUA strada.

  3. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  4. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  5. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  6. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  7. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  8. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  9. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  10. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  11. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  12. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  13. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  14. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  15. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  16. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  17. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  18. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  19. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  20. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  21. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

  22. Luciano, ti ammiro dai tuoi inizi e non ti ho mai abbandonato, perchè sei l’unico che mi fa vibrare nel profondo con ogni tua forma di arte con cui ti sei espresso. complimenti per me sei unico.

Leave a Reply