Un Tweet delle ultime ore di Liam Gallagher ha messo in agitazione tutti i fan degli Oasis: si parla di reunion.

 


 
“Terra a Noel” dice il tweet “Senti amico, ho sentito che ti stai esibendo in posti in cui non si può bere alcol, è la cosa più bizzarra che tu abbia mai fatto, ma ti perdono. Ora rimettiamo in piedi la GRANDE O e smettiamola di cazzaggiare. I drink li pago io”

Un messaggio più che esplicito, che ha raccolto in poche ore più di 70mila Retweet.

Come quasi ogni cosa uscita dalla bocca di uno dei due ex Oasis, il tweet ha anche scatenato qualche polemica. A chi gli ha chiesto “Perché sei così disperato?” Liam ha risposto “Non lo sono, pensavo solo che sarebbe una cosa carina da fare” e anche a chi gli chiede se è tutta questione di soldi, Liam risponde esplicitamente di no, senza scomporsi.

 


 


 
Ma la tanto attesa reunion sembra essere ancora lontana. Poche ore dopo questo suo tweet Liam torna a twittare: “Lo prendo come un NO”

 


 

Staremo a vedere se l’invito di Liam sortirà qualche effetto sul fratello. Stay Tuned.

Patrizia Frattini
Patrizia a.k.a. la Rockcopy. Giornalista e web copywriter, metalhead ma amante anche del rock in ogni sua forma e della buona musica. "Il rock è una mentalità, non un genere musicale strettamente circoscritto. È un modo di fare le cose, di approcciarsi alle cose. Scrivere può essere rock’n’roll." Cit. Lester Bangs