Lenny Kravitz: due date in Italia nel 2018 a Verona e a...

Lenny Kravitz: due date in Italia nel 2018 a Verona e a Lucca

0 463

Lenny Kravitz tornerà in Italia anche nel 2018, per due concerti estivi programmati nelle città di Verona e Lucca. Il rocker americano farà tappa, con il suo Raise vibration tour 2018, all’Arena di Verona il 16 luglio e al Lucca Summer Festival il 18 dello stesso mese.
L’artista, attualmente impegnato nella registrazione del suo decimo album album di studio che dovrebbe rilasciare a primavera ed arriverà dopo Strut, uscito nel 2014, nei prossimi mesi ricomincerà ad esibirsi dal vivo in numerosi paesi europei e proporrà nuovi brani e i tanti successi del suo repertorio.

Tra gli autori più influenti della sua generazione, Lenny Kravitz ha iniziato il proprio percorso artistico oltre 20 anni fa, è anche un valido polistrumentista e sul palco è sempre accompagnato da una numerosa band. Tra lui e l’Italia esiste un legame speciale e non è la prima volta che fa parte della line-up Lucca Summer Festival. Le influenze musicali del suo repertorio spaziano tra rock, soul e funk e si riallacciano ai grandi classici del passato pur restando ben salde nel presente. I biglietti per entrambi gli show saranno disponibili a partire dal 15 dicembre 2017 in prevendita presso i circuiti autorizzati. (I tagliandi per la data di Lucca saranno in vendita in pre-sale da giovedì 14 dicembre per gli iscritti alla newletter D’Alessandro & Galli).

Lenny Kravitz, concerti italiani 2018:

16 luglio, Verona – Arena di Verona
18 luglio, Lucca – Piazza Napoleone Lucca Summer Festival

NO COMMENTS

Leave a Reply