La Forza Di Dire Si di Ron a sostegno di AISLA slitta...

La Forza Di Dire Si di Ron a sostegno di AISLA slitta a Marzo 2017. Motivazioni e modalità di rimborso dei biglietti

0 344

A pochissimi giorni dalla messa in scena dell’evento La Forza Di Dire Si, il concerto con protagonista Ron, previsto per il 29 settembre presso il Teatro Degli Arcimboldi è stata data notizia del suo rinvio al prossimo 6 marzo 2017. 

L’evento benefico è stato organizzato da Ron a sostegno di AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e della ricerca sulla SLA, problematica alla quale l’artista è da sempre molto sensibile. Nella serata Ron sarà affiancato da amici e colleghi del mondo dello spettacolo, tra i quali i primi confermati sono Loredana Bertè, Emma, Giusy Ferreri, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga.

Le motivazioni dello slittamento di questo speciale concerto sono state imputate a motivi organizzativi e sono stati sin da subito rese note da F&P, le modalità di rimborso dei biglietti per chi non potrà assistere al concerto nella nuova data prevista.

La richiesta di rimborso dei biglietti dovrà essere effettuata entro e non oltre il 10 ottobre 2016. Chi ha acquistato i biglietti presso i punti vendita potrà fare richiesta direttamente al luogo in cui sono stati acquistati.
Diverse le modalità invece per chi ha acquistato online tramite il circuito TicketOne:
– per i biglietti con ritiro sul luogo dell’evento il rimborso dovrà essere richiesto via mail all’indirizzo mail ecomm.customerservice@ticketone.it;
– i biglietti con spedizione tramite corriere espresso dovranno essere invece spediti ramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 ottobre 2016 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. C.a. Divisione Commercio Elettronico – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano.

 

NO COMMENTS

Leave a Reply