Kiss: il tour di addio passerà anche da Milano

Kiss: il tour di addio passerà anche da Milano

0 553

Ufficiale il ritorno in Italia di Gene Simmons e compagni per il "End of the Road World Tour"

Per tutti i fan del rock ci sarà un appuntamento imperdibile la prossima estate a Milano. Il luogo scelto è l’Ippodromo SNAI San Siro ed è lì che il prossimo 2 luglio sbarcherà i KISS, iconica band statunitense guidata da Paul Stanley e Gene Simmons: dopo 45 anni di carriera la band ha deciso di dire basta con un tour mondiale in grande stile, chiamato semplicemente “End of the Road”.

I Kiss sono l’essenza del rock’n’roll e sono famosi per le loro straordinarie performance piene di effetti speciali, che hanno segnato la storia della musica.  L’ultimo si preannuncia come il loro più grande e sfarzoso tour e sarà davvero una chance imperdibile per vederli live e festeggiare con loro e tutto il KISS Army, il loro agguerritissimo fan club.

Biglietti disponibili esclusivamente su Vivaticket Italia dalle 11 di venerdì 2 novembre. Le Meet & Greet Experiences saranno disponibili a partire dalle 11 di martedì 30 ottobre, mentre la presale per la Kiss Army inizierà mercoledì 31 ottobre alla stessa ora. Per tutti gli altri, i biglietti saranno disponibili da venerdì 2 novembre alle 11.

KISS – End of the Road World Tour
Martedì 2 Luglio 2019
Milano
, Ippodromo SNAI San Siro – Piazzale dello Sport, 16

Prezzi Biglietti
Pit: € 95,00 + prev.
Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.

KISS VIP Meet & Greet Package
1 Biglietto Pit
Meet & Greet con i KISS
Possibilità di fare una foto personale con i KISS
Poster autografato dai KISS “End of the Road” 8×10
Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS “End of the Road”
Pass laminato KISS VIP
Accesso ad un’area merchandise dedicata
Accoglienza dedicata sul luogo dell’evento.

*Attenzione: la possibilità di fare la foto con i KISS avverrà prima che loro salgano sul palco. Essendo il concerto a posto unico, non possiamo garantirvi che potrete tornare al vostro posto se decidete di lasciarlo.

NO COMMENTS

Leave a Reply