Il 6 settembre arriva la band di "Whatever it takes" per la sua unica data italiana al nuovo festival milanese.

Arriveranno per la loro unica data italiana all’ Open Air Theatre dell’area Expo di Rho le nuove star del rock mondiale, gli Imagine Dragons di Dan Reynolds, che porteranno al Milano Rocks le atmosfere del loro ultimo, acclamatissimo lavoro “Evolve”, che li ha già lanciati in vetta alle classifiche di vendita mondiale ed il cui singolo trainante, “Whatever it takes”, è tuttora il più trasmesso dalle maggiori radio italiane.

Il loro tour mondiale, partito da Phoenix, Arizona, lo scorso 26 settembre, arriva finalmente nel nostro Paese.

I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone e presso tutte le altre piattaforme abilitate al prezzo di 50 euro – più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali – a partire dalle 11 del prossimo giovedì, 22 febbraio.

Gli Imagine Dragons sono i terzi headliner annunciati da Milano Rocks dopo i National, che si esibiranno il 7 settembre ed i Thirty Seconds to Mars, programmati per l’8 settembre.

IMAGINE DRAGONS – Open Air Theatre – Area Expo Experience – Rho (Milano)

6 Settembre 2018 – biglietti al costo di 50 euro + d.p.

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".