I ragazzi de Il Volo annunciano la data ufficiale di messa in...

I ragazzi de Il Volo annunciano la data ufficiale di messa in onda del concerto tributo ai tre tenori. Nel 2017 di nuovo in tour

0 426

Dopo continui annunci e smentite Una Notte Magica – Tributo Ai Tre Tenori ha finalmente una data di messa in onda: il concerto de Il Volo sarà trasmesso il prossimo 11 ottobre in prima serata su Canale 5.

A fine agosto era stata resa nota una data ufficiale di messa in onda del concerto che i ragazzi de Il Volo hanno tenuto il 1 luglio scorso a Firenze, che è andata via via modificandosi sino a rimanere in sospeso, questo almeno sino a due giorni fa. Sabato pomeriggio sono stati proprio Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble attraverso la loro pagina Facebook a rendere nota la data ufficiale di messa in onda (l’11 di ottobre) con la condivisione di una breve clip che ha regalato una brevissima anteprima di ciò che potremo vedere in prima serata su Canale 5 la prossima settimana.

Una Notte Magica – Tributo Ai Tre Tenori, un progetto di Michele Torpedine realizzato in collaborazione con F&P Group, è stato uno speciale evento che ha visto protagonisti i ragazzi de Il Volo e un ospite d’eccezione, Placido Domingo, che per l’occasione pare abbia vestito le vesti di direttore d’orchestra. L’evento, che si è svolto nella meravigliosa cornice di Piazza Santa Croce a Firenze,  è stato organizzato per rendere omaggio a Jose’ Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, che il 7 luglio del 1990, alle Terme di Caracalla di Roma diedero vita ad uno spettacolo unico ed indimenticabile.

Nella primavera del prossimo anno, Piero, Ignazio e Gianluca saranno impegnati in una nuova tournée (Notte magica – Tributo ai Tre Tenori) che li vedrà esibirsi anche in Italia. Queste le date con biglietti già acquistabili attraverso il circuito Ticketone:

5 maggio: Torino – Pala Alpitour (ex Palaolimpico);
6 maggio: Casalecchio di Reno – Unipol Arena;
9 maggio: Assago (Milano) – Mediolanum Forum;
12 maggio: Roma – Palalottomatica;
19 maggio: Verona – Arena.

 

 

NO COMMENTS

Leave a Reply