Dopo il repentino sold out della data milanese del prossimo 24 febbraio, tornano in Italia per un’unica data anche la prossima estate i Greta Van Fleet, vero e proprio fenomeno rock del momento, con paragoni altisonanti del calibro dei Led Zeppelin.

Questi giovanissimi ragazzi del Michigan, con all’attivo solo un album. “Anthem of the peaceful army”, sono la nuova speranza del rock e hanno scatenato un vero e proprio dibattito tra chi già li osanna e chi li definisce solo come l’ennesimo gruppo “nato vecchio”, una specie di cover band dei Led Zeppelin, capace di dare al pubblico esattamente quello che voleva. Insomma poco più che una boyband creata a tavolino o quasi.

La loro grande prova sarà il live e il pubblico italiano li attende impaziente: sold out in poche ore la data invernale all’Alcatraz, chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto avrà una nuova occasione al Bologna Sonic Park, all’Arena “Joe Strummer” a Bologna (conosciuta anche come Arena Parco Nord), dove i nostri si esibiranno il prossimo 10 luglio.

Questi i dettagli:

10 LUGLIO 2019 – BOLOGNA SONIC PARK – Arena Joe Strummer 

GRETA VAN FLEET + guests

Biglietti già in vendita sul circuito ticketone al costo di 46 euro.

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".