Un debutto rimandato di poco più di un mese quello di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che tra poco meno di una settimana saliranno insieme sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano per debuttare live come duo.

Questa mattina i fan dei due amici hanno trovato sulla pagina di Roby Facchinetti una graditissima sorpresa: al termine di un lungo post dove Roby ha confessato il suo stato d’animo alla vigilia di questi due concerti (il 15 maggio a Milano al Teatro Arcimboldi e il 31 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Milano) è stata infatti svelata parte della scaletta che i due artisti presenteranno al proprio pubblico, impaziente di ascoltarli.

Vediamola insieme:

Overture
Strade
Le donne ci conoscono 
In silenzio 
Un mondo che non c’è 
Fai col cuore 
Ali per guardare 
È per me 
Io ti prego di ascoltare 
Storie di tutti i giorni 
Il ritorno delle rondini 
Io e te per altri giorni 
Pierre 
In concerto 
Domani 
Infiniti noi 
Poeta
Il segreto del tempo 
Inseguendo la mia vita 
Parsifal 
E vanno via

Le prime dichiarazione dei due sono quindi state rispettate: la scaletta comprende ben quattro discografie, che comprendono oltre all’album Insieme pubblicato da Facchinetti e Fogli lo scorso novembre, anche la discografia dei Pooh, e di Fogli e Facchinetti come solisti. I fan hanno apprezzato moltissimo questa prima anticipazione, curiosi di quali altre canzoni potranno ascoltare tra soli sei giorni.
Ovviamente Roby e Riccardo non saranno soli sul palco, per accompagnarli in questo viaggio infatti hanno scelto dei grandi musicisti: alle tastiere Danilo Ballo, alle chitarre Marco Barusso e Michele Quaini, al basso Claudio Sannoner, alla batteria Guido Carli; completano la band Valeria Caponnetto Delleani e Chantal Saroldi, le due vocalist.
Un ritorno attesissimo quello dei due, che mancano dai palchi italiani dal 30 dicembre del 2016, giorno dell’ultimo concerto con cui i Pooh hanno chiuso definitivamente la loro carriera come band.