Le due band saliranno sul palco la stessa sera, domenica 1 settembre, in Piazza Duomo.

Due band di culto per il rock americano sullo stesso palco, la stessa sera, in Italia.

Ebbene, è possibile. Dopo che già l’anno scorso il 1 settembre il “Settembre: Prato è spettacolo” aveva proposto l’imperdibile terzetto formato da Blonde Redhead, dEUS e Einsturzende Neubauten, quest’anno saranno Flaming Lips e EELS ad alternarsi sul palco di Piazza Duomo, sempre in data 1 settembre.

Wayne Coyne e soci tornano dunque in Italia dopo il trionfale show dell’Alcatraz di Milano di novembre scorso, mentre mr. E sarà a Prato e il giorno successivo al Circolo Magnolia di Segrate (MI), dopo la data unica alla Rocca Malatestiana di Cesena dell’estate scorsa nell’ambito di Acieloaperto.

Questi i dettagli della data pratese, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del rock:

1 SETTEMBRE 2019 – Piazza Duomo – Prato

THE FLAMING LIPS + EELS

Biglietti in prevendita sul circuito ticketone da venerdì 1 febbraio alle ore 10.

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".