Firenze Rocks: abbonamenti in vendita già domani (e potrebbero già esaurirsi)

Firenze Rocks: abbonamenti in vendita già domani (e potrebbero già esaurirsi)

0 522

Nuova tornata di informazioni in merito alla vendita di biglietti e abbonamenti per Firenze Rocks, l’evento estivo della Visarno Arena che vedrà alternarsi sul palco band del calibro di Guns N’ Roses, Iron Maiden, Ozzy Osbourne e Foo Fighters.

I primi biglietti che saranno messi in vendita saranno quelli per il live degli Iron Maiden 16 giugno. Le prevendite si apriranno infatti domani 14 giugno dalle ore 11.00 solo tramite l’applicazione ufficiale del Firenze Rocks. La vendita generale, su ticketmaster.it e ticketone.it si aprirà invece dalle ore 12:00 di mercoledì 15 novembre.

Ma non è tutto: già durante la prima prevendita e vendita generale di Firenze Rocks (relativa alla giornata degli Iron Maiden), saranno disponibili gli abbonamenti del festival, validi per tutte le 4 giornate. Sarà possibile quindi acquistare già da subito i biglietti per tutte e 4 le giornate a un prezzo scontato!

Ma l’organizzatore avverte: “Gli abbonamenti disponibili del festival saranno un numero limitato, pertanto potrebbero esaurirsi già con la prima prevendita / vendita generale.”

Meglio quindi seguire con attenzione queste indicazioni, se non volete perdere l’occasione di aggiudicarvi gli abbonamenti per seguire tutti e quattro i giorni di Festival.

Per accedere alla prevendita App, scarica l’app ufficiale su Android e iOS.
Registrati e attiva le notifiche per esser sicuro di non perdere il tuo biglietto!

iOS > itunes.apple.com/app/id1200814211

Android > play.google.com/store/apps/details…

Dalle ore 11:00 di martedì 14 novembre troverai un banner in alto alla sezione “Home” e alla sezione “Tickets” che ti rimanderanno alla pagina di acquisto.

L’acquisto avverrà tramite la piattaforma di Ticketone, per cui saranno accettati tutti i metodi di pagamenti standard.

Ricordiamo il prezzo degli abbonamenti 4 giorni per Firenze Rocks:

Abbonamento 4 giorni Posto Unico: 235€ + prevendita
Abbonamento 4 giorni PIT1: 280€ + prevendita

NO COMMENTS

Leave a Reply