Nuovi nomi si aggiungo al bill di Firenze Rocks, che dopo gli annunci dei numerosi monsters of rock che faranno da headliner oggi ha svelato chi ci sarà sul palco insieme a Dave Grohl e soci sabato 14 giugno.

Sul palco della Visarno Arena insieme ai Foo Fighters saliranno anche The Kills, gruppo indie rock formato da Alison Mosshart e Jamie Hince, Wolf Alice. promesse del rock britannico nominati ai BRIT Awards 2016 come “miglior artista esordiente” e Frank Carter & The Rattlesnakes, gruppo punk rock che ha pubblicato fino ad ora due dischi molto apprezzati dalla critica: “Blossom” e “Modern Ruin”.

Le tre band apriranno il concerto dei Foo Fighters, attesissimi sul palco di Firenze Rocks con l’unica data italiana del loro tour.

I biglietti per le giornate del festival sono in vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ecco tre video ufficiali per imparare a conoscere meglio queste promesse del rock.

Patrizia Frattini
Patrizia a.k.a. la Rockcopy. Giornalista e web copywriter, metalhead ma amante anche del rock in ogni sua forma e della buona musica. "Il rock è una mentalità, non un genere musicale strettamente circoscritto. È un modo di fare le cose, di approcciarsi alle cose. Scrivere può essere rock’n’roll." Cit. Lester Bangs