Emma lancia un appello a Vasco Rossi: “Registriamo quello che vuoi quando...

Emma lancia un appello a Vasco Rossi: “Registriamo quello che vuoi quando vuoi”

0 512

Emma ha lanciato un appello a Vasco Rossi, in diretta ai microfoni di Radio Italia. La cantante infatti, rivolgendosi direttamente al rocker di Zocca, ha detto:

“Vasco, se mi stai ascoltando, sappi che io ti amo. Se non ti faccio schifo e se ti distacchi dal pensiero comune su di me, possiamo registrare quello che vuoi quando vuoi. Ho anche la voce roca come te”.

In realtà, se il Blasco rispondesse all’appello, non sarebbe la prima volta che i due artisti incrociano i loro percorsi artistici: Emma infatti, come lei stessa ha spiegato nel corso dell’intervista, aveva aperto un concerto di Vasco a San Siro, salvo poi non andare a salutare il suo mito in camerino per il ‘troppo pudore’ che l’aveva bloccata. Nei minuti successivi all’intervista, su Twitter, l’hashtag #EmmaRadioItalia è schizzato tra i trend topic italiani; nel frattempo la ex reginetta di ‘Amici’ si prepara all’uscita del suo nuovo album “E LIVE”, che sarà dato alle stampe il prossimo 11 novembre e verrà presentato dal vivo nel corso dell’imminente “Emma 3.0 tour”.

 ‘E’ la terza tournée in un anno: è una festa di chiusura, dopo questa abbasso la serranda e scappo via per un po’, mi ritiro su un eremo in collina, voglio dormire e vivere in stile ‘mangia, prega, arma’. Sono stati cinque anni pazzeschi, ricchi di soddisfazioni ma anche di episodi in cui ho dovuto rivedere il lavoro, rimboccarmi le maniche e ripartire’.

NO COMMENTS

Leave a Reply