Elio e le Storie Tese: scioglimento, ultimo singolo e ultimo concerto il...

Elio e le Storie Tese: scioglimento, ultimo singolo e ultimo concerto il 19 dicembre

0 513
Elio e le Storie Tese

L’annuncio è arrivato ieri sera nel corso del programma televisivo Le Iene, ma alcune voci giravano già da tempo: Elio e le Storie Tese si sciolgono. L’annuncio è stato dato così, con la semplicità e l’ironia tipica degli Elii, durante un’intervista doppia, anzi: tripla, con Elio, Cesareo e Faso.
 


 
“È importante capire quando dire basta e passare a qualcos’altro” – ha detto Elio – “Ci vuole l’intelligenza di capire di essere fuori dal tempo: youtuber, rapper, influencer, queste sono le persone che parlano ai giovani oggi”.

Gli Elii hanno deciso di dire addio ai loro fan, “le Fave” – come li chiamano loro, con un ultimo singolo “Licantropo vegano” che uscirà il 20 ottobre e con un ultimo concerto, il 19 dicembre al Forum di Assago (Milano). In occasione dell’uscita del singolo verrà realizzatoun 45 giri esclusivo che i fan più accaniti della band certamente non si lasceranno sfuggire. Il vinile sarà in vendita in esclusiva sul sito Musicfirst.it a partire dal 31 ottobre.

Quanto al concerto, si prevede un evento memorabile: “Ci teniamo a salutare il nostro pubblico con una cerimonia di un certo livello. Inoltre vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti” hanno detto Elio e le Storie Tese.

I biglietti sono già disponibili in prevendita su fepgroup.it, su ticketone.it e nelle prevendite abituali.
Il concerto è prodotto e organizzato da F&P Group. Radio Deejay è media partner ufficiale.
Dal sito web ufficiale la band sta invitando le Fave (i fan del gruppo), ad aiutarla a comporre la scaletta per il concerto.

NO COMMENTS

Leave a Reply