Dear Jack: pronto un altro film. Li aspetta il Festival di Sanremo

Dear Jack: pronto un altro film. Li aspetta il Festival di Sanremo

0 392

L’avevano annunciato nell’intervista rilasciata poche settimane a Concertionline ed ora è arrivata la conferma. I Dear Jack sono stati invitati tra gli artisti che concorreranno alla 65°esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si terrà dal 10 al 14 febbraio. La band è iscritta tra i 20 campioni con il brano Il mondo esplode (Autori: Piero Romitelli/Davide Simonetta). Produzione artistica: Diego Calvetti/Francesco Silvestre. Arrangiamenti: Diego Calvetti/Pio Stefanini.
«Quello dell’Ariston è un palco che qualsiasi musicista in Italia sogna di calcare prima o poi, per noi è un sogno che si avvera e non vediamo l’ora di far sentire il nostro pezzo. Siamo molto emozionati e ci sentiamo onorati di poter vivere quest’esperienza che è fondamentale per la nostra carriera. Questa grande occasione è per noi un punto di partenza e sappiamo che bisogna continuare su questa strada e lavorare con i piedi ben saldi a terra, ma senza porci limiti». Queste le prime parole a caldo dopo l’ufficializzazione della partecipazione, data in diretta da Carlo Conti a L’Arena su Rai Uno. I Dear Jack concluderanno la prossima settimana il loro primo, trionfale tour “Domani è un altro film – Il Tour” dopo aver aperto i concerti negli Stadi dei Modà la scorsa estate, e il 31 dicembre suoneranno in Piazza Plebiscito a Napoli per “Gigi D’Alessio & Friends”.
Il primo album della band “Domani è un altro film – prima parte” ha venduto quasi 150.000 copie raggiungendo il doppio disco di platino, ed è stato l’album più venduto in Italia nel primo semestre del 2014, pur essendo uscito solo a maggio. Con i video dei primi quattro singoli, attualmente è in rotazione Wendy, i Dear Jack hanno totalizzato oltre 14 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Qui la photogallery e recensione del concerto di Torino del 13 dicembre
A cura di Vincenzo Nicolello

NO COMMENTS

Leave a Reply