David Gilmour: informazioni sui concerti di Pompei e Verona

David Gilmour: informazioni sui concerti di Pompei e Verona

0 507

Conto alla rovescia per lo show di David Gilmour a Pompei, il 7 e 8 luglio e all’Arena di Verona il 10 e 11 luglio.

Le info sulle date di Pompei

In treno col Campania Express.
In occasione dei concerti di David Gilmour che si terranno nell’Anfiteatro Romano di Pompei nelle date del 7, 8 luglio, EAV mette a disposizione degli spettatori un treno del servizio Campania Express per il rientro a Napoli.
Il treno, del tipo Metrostar, partirà alle ore 00.40 dalla stazione Pompei Santuario, sulla linea Napoli-Poggiomarino.
Per i passeggeri del treno notturno, sono previsti servizi di accoglienza, con hostess, e di sicurezza, con guardie giurate in stazione e a bordo.
I passeggeri potranno acquistare i biglietti, del costo di 6€ (prezzo normale del servizio Campania Express da Pompei Villa dei Misteri a Napoli), presso la biglietteria della stazione di Pompei Santuario o a bordo del treno rivolgendosi al personale lì presente.

Ritiro biglietti
Il ritiro avverrà esclusivamente sul luogo dell’evento presso la biglietteria di Via Roma – ingresso Anfiteatro Scavi Pompei a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 20:00 il giorno stesso dello show presentando ricevuta di acquisto, carta di credito e documento d’identità dell’intestatario dell’ordine. A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto sarà chiesto di indossare un braccialetto che verrà consegnato all’atto del ritiro del biglietto stesso. Nel caso dell’acquisto di 2 biglietti con un’unica carta di credito è necessario che il ritiro avvenga alla presenza di entrambi i titolari per procedere all’applicazione dei braccialetti da parte del personale di servizio. Il braccialetto e il biglietto saranno necessari per l’ingresso al concerto. L’ingresso con il solo biglietto non verrà consentito. Si prega quindi di presentarsi con largo anticipo rispetto all’orario di inizio per la procedura di ritiro.

Apertura porte
L’apertura porte è prevista per le ore 19:00. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00.

Le info sulle date di Verona

Lo show di David Gilmour all’Arena di Verona di domenica 10 luglio inizierà alle ore 22.00 anziché alle ore 21 come indicato sul biglietto.
Lo show di lunedì 11 luglio, invece, inizierà alle ore 21.00 come da comunicazione originaria.

Ecco di seguito gli orari definitivi

10.07 Arena di Verona (SOLD OUT!)
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 22.00

11.07 Arena di Verona (SOLD OUT!)
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.00

Ricordiamo inoltre che non saranno disponibili biglietti in vendita la sera degli show.

 

 

NO COMMENTS

Leave a Reply