Considerata la nuova stella del pop mondiale, Zara Larsson è attesa in Italia per l’8 novembre 2017 e si esibirà sul palco del Fabrique di Milano.
Il suo album ‘So Good‘ (così come il singolo omonimo, scritto da Charlie Puth) hanno scalato le classifiche di tutto il mondo: sul disco sono presenti la hit ‘Lush Life’, i brani ‘Ain’t my fault‘ e ‘Never forget you‘ e il più recente singolo radiofonico ‘Don’t let me be yours‘, scritto da Ed Sheeran.
Zara Larsson ha anche collaborato con David Guetta per il successo ‘This One’s For You‘, diventato l’inno ufficiale degli Europei di Calcio 2016, e con i Clean Bandit per ‘Simphony‘ e in tour.
La giovane cantante ha più volte espresso la propria gioia nell’esibirsi dal vivo per i propri fan: “Il mio sogno è stare di fronte a 25mila persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”, ha detto. Per ascoltarla live il pubblico italiano avrà un’unica occasione e i biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati.

Zara Larsson – Unica data italiana 2017

8 novembre, Milano – Fabrique

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. In redazione mi occupo di news, live-report e interviste.